Con Zagreb alla KHL
ottobre 2013Un anno fa due partite da hockey su ghiaccio di Medvescak Zagreb si sono svolte in un anfiteatro all'aperto di Pola ( Croazia ) . Per la realizzazione della pista da ghiaccio alla norma IIHF era responsabile Icefantasy. L'azienda di Merano accompagna il gigante croato quest'anno nella KHL.
Icefantasy è attiva a Zagabria da tre anni. Alla palaghiaccio " Dom Sportova " dove Medvescak Zagreb gioca a casa si trovano 7.000 posti per i spettatori , Icefantasy recentemente ha installato l'intero sistema di balaustra da hockey , che è soggetta ai più alti standard di sicurezza.
Nel mese di aprile 2013, il Medvescak Zagreb, che nella LIGA EBEL ha avuto una presenza media di oltre 6.000 fan a partita, ha deciso di fare un cambiamento nella russa Kontinental Hockey League (KHL ) . Questo inverno , grazie al supporto di Icefantasy vengono disputate otto partite all` "Arena di Zagabria " pianificato con 15.000 posti a sedere :
Dalle tubazioni , il montaggio e lo smontaggio della superficie di ghiaccio , le balaustre con i vetri di sicurezza, la rete e le panchine per giocatori, penalty e arbitri segna responabile Icefantasy